0

Il carello è 0 articoli

Prodotti 0,00 €
Transporto Transporto gratuito!
Totale 0,00 €
Vedi Carello Confermare

Prodotto aggiunto correttamente

Quantità
Totale

Ci sono 0 [/ 1] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel carrello.

Totale prodotti:
Totale transporto:  Transporto gratuito!
Totale
Continua a fare acquisti Andare alla cassa

CGV

TERMINI DI UTILIZZO

 

Note generali
  1. Le presenti condizioni di utilizzo si applicano a tutti i contratti di compravendita di merci da FURNISHYOURSPACE SL all'acquirente. Nulla in queste Condizioni d'uso è destinato a pregiudicare i diritti legali dell'acquirente in quanto consumatore.
  2. Tutti gli ordini effettuati attraverso la piattaforma FURNISHYOURSPACE SL implicano la conoscenza da parte dell'Acquirente delle presenti Condizioni di Utilizzo, prima dell'ordine e dell'accettazione dell'integrità del contenuto.
  3. 3.FURNISHYOURSPACE SL Si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di utilizzo. Le Condizioni applicabili sono quelle in vigore alla data dell'ordine.
  4. Qualsiasi reclamo da parte dell'Acquirente deve essere inviato in forma scritta all'indirizzo della sede di FURNISHYOURSPACE SL indicato nelle note legali, o via e-mail a: atencion-cliente@supertrends.it.it
Ordini
  1. Per effettuare un ordine, l'Acquirente deve utilizzare la procedura di acquisto descritta nella piattaforma: www.supertrends.it.
  2. Ogni ordine convalidato da parte dell'Acquirente implica l'accettazione del prezzo e della descrizione del prodotto. Nel caso in cui non ci si ritenesse soddisfatti del prodotto, si dispone di un diritto di recesso.
  3. 3.FURNISHYOURSPACE SL Si riserva il diritto di rifiutare di convalidare un ordine in caso di contenzioso in corso e si impegna a informare l'acquirente riguardo all'annullamento.
  4. Nel caso in cui FURNISHYOURSPACE SL non fosse in condizione di consegnare la merce, dovrà informare di ciò l'acquirente. L'Acquirente può scegliere di aspettare che il prodotto in oggetto sia disponibile o di ricevere un rimborso completo entro 30 giorni.
  5. In conformità con le disposizioni del Codice Civile riguardanti i contratti conclusi on-line, il contratto sarà considerato concluso nel momento in cui l'Acquirente farà clic sul pulsante che permetterà di confermare l'ordine, dopo aver visualizzato i dettagli dell'ordine e, in particolare, il suo prezzo.
Consegne
  1. Tutte le merci disponibili hanno un tempo di consegna di 14 giorni lavorativi a partire dalla conferma dell'ordine. Le merci fuori disponibilità hanno un tempo di consegna massimo di 10 o 14 settimane.
  2. L'acquirente ha la possibilità di contrattare il servizio di consegna direttamente con FURNISHYOURSPACE SL o di concordare il ritiro presso i nostri magazzini di Barcellona.
  3. Per la consegna, FURNISHYOURSPACE SL si avvale di ditte di trasporti esterne come ASM o UPS, in modo da garantire un'attenzione e un controllo impeccabile della merce, dal nostro magazzino all'indirizzo di consegna del compratore.
  4. Se l'Acquirente sceglie di contrattare il servizio di consegna con FURNISHYOURSPACE SL, questa si impegna a fare tutti gli sforzi ragionevolmente possibili per rispettare qualsiasi data convenuta per consegnare la merce all'indirizzo di consegna. Tuttavia, nel caso in cui la ditta di trasporti non possa rispettare la data convenuta per cause di forza maggiore, FURNISHYOURSPACE SL si impegna ad avvisare l'acquirente, che potrà scegliere di accettare una nuova data.
  5. È responsabilità del compratore esaminare attentamente l'imballaggio e la merce subito dopo il ritiro per accertarsi che questi non abbiano subito alcun danno.
  6. Il costo della spedizione è indicato al momento della conferma dell'ordine on-line. E 'importante notare che questo costo include la consegna della merce a partire dai nostri magazzini fino a dove si trova l'ingresso del luogo indicato nell'indirizzo di consegna.
 
Condizioni di Pagamento e Tariffe
  1. Tutti i nostri prezzi sono indicati con IVA inclusa. I prezzi si intendono senza spese di spedizione, come indicato nella piattaforma. Il prezzo totale, IVA e spedizione compresi, verrà indicato e confermato al momento del processo dell'ordine, prima della fase di conferma dell'ordine.
  2. Appena FURNISHYOURSPACE SL riceve l'ordine, invia una conferma dell'ordine via e-mail, con inclusi i dettagli della merce ordinata e il prezzo, nonché eventuali diritti di cancellazione.
  3. Il Prezzo totale che il compratore è tenuto a pagare per la merce è determinato al momento del pagamento. FURNISHYOURSPACE SL ha il diritto di modificare il prezzo indicato per tenere conto di eventuali aumenti dei prezzi dei nostri produttori, dell'imposizione di nuove imposte o tasse, di un errore di battitura o di errori nell'indicazione del prezzo da parte dei nostri produttori. FURNISHYOURSPACE SL dovrà presentare un motivo valido per il cambiamento del prezzo e verrà offerta la possibilità di annullare l'ordine prima della spedizione della merce.
  4. Nel caso in cui al prodotto sia stato associato un prezzo errato per le ragioni descritte in precedenza, FURNISHYOURSPACE SL ha il diritto di negare o annullare completamente l'ordine effettuato con il prezzo errato, a prescindere dal fatto che l'ordine sia stato confermato o no. Nel caso in cui il pagamento sia stato completato prima della cancellazione dell'ordine, FURNISHYOURSPACE SL emetterà immediatamente un rimborso per il valore totale della merce venduta.
  5. I metodi di pagamento disponibili sono i seguenti:
Bonifico bancario:
IBAN: ES46 2100 3706 4322 0005 1993
 
FURNISHYOURSPACE SL Non ha accesso ai dati della sua carta di credito, e non li salva nei suoi server, in nessun caso. E' per questo motivo che questi dati vi saranno richiesti per ogni nuova transazione sulla piattaforma www.supertrends.it.
  1. Tutte le transazioni effettuate tramite pagamento on-line sono realizzate e messe in sicurezza con il nostro partner bancario: LA CAIXA.
 
Servizio Post-vendita
  1. La spedizione è considerata effettuata al momento della consegna della merce all'Acquirente da parte del trasportatore, confermata con data e firma da parte del cliente al momento della ricezione della merce. La consegna datata e firmata costituirà una prova in materia di trasporto e in materia di consegna. E' dovere di ogni Acquirente ispezionare accuratamente la merce.
  2. In mancanza di un reclamo motivato sull’ordine di consegna, l’Acquirente disporrà di un periodo di 24 ore per effettuare un reclamo al servizio clienti via email.a: info@beimport.com Non dimenticate di inviare fotografie della merce danneggiata. Senza queste immagini, non potremo inoltrare il problema. Una volta scaduto questo termine la merce verrà considerata accettata come tale, e non potrà essere oggetto di reclamo in seguito.
  3. In caso di merce danneggiata, l'Acquirente deve conservare la confezione originale. Senza la confezione originale FURNISHYOURSPACE SL  potrebbe non essere in grado di trattare il reclamo dell'Acquirente.
  4. 4.FURNISHYOURSPACE SL esaminerà le merci e determinerà se la responsabilità del danno è dell'Acquirente. In questo caso i prodotti verranno riconsegnati all'Acquirente mediante il trasportatore all'indirizzo di consegna, nei 14 giorni seguenti dalla conferma del pagamento delle spese di spedizione da parte dell'Acquirente.
  5. Se la responsabilità del danno è di FURNISHYOURSPACE SL si provvederà a una sostituzione del prodotto non appena FURNISHYOURSPACE SL si troverà in condizioni di poterlo fare, a partire dalla data in cui l'acquirente ha notificato a FURNISHYOURSPACE SL la presenza di un difetto. Tuttavia, FURNISHYOURSPACE SL si riserva il diritto di proporre un rimborso o un indennizzo. Rimborsi e indennizzi sono pagati nei 30 giorni successivi alla data in cui il compratore comunica il difetto a FURNISHYOURSPACE SL.
 
Diritti di annullamento e rimborso
  1. Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni lavorativi a partire dal ritiro della merce per esercitare il diritto di recesso.
  2. Nel caso in cui gli Acquirenti o i Consumatori esercitino il loro diritto legale di recesso, le merci dovranno essere restituite da parte dell'Acquirente, a sue spese, in modo che arrivino entro i 15 giorni seguenti il momento del recesso. In caso di recesso, la merce deve essere restituita nella confezione originale e consigliamo di assicurarla per la spedizione di ritorno.
  3. Nel caso in cui un Acquirente o Consumatore eserciti il diritto di recesso, riceverà un rimborso completo di tutte le spese sostenute per le merci. Questo rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'Acquirente al momento dell'acquisto, entro un periodo massimo di 30 giorni.
  4. Perché il diritto di recesso sia esercitabile, la merce deve necessariamente essere rispedita nella confezione originale, che deve contenere anche le istruzioni e gli eventuali attrezzi per il montaggio.
  5. La merce non deve essere stata usata, non deve aver subito alcun usura, per quanto minima, e deve essere in uno stato di pulizia perfetta. In questo caso, rimandiamo al paragrafo 4 del servizio post-vendita.
  6. L'acciaio, essendo un materiale nobile, può mostrare naturalmente segni di ossidazione, che non sono da considerarsi un difetto di fabbricazione. Per questo motivo non si accettano rimborsi per questo tipo di prodotto.
 
Garanzia 
  1. Tutti gli articoli sono garantiti per 2 anni a partire dalla data presente sulla fattura. La garanzia si applica solo in caso di difetti di fabbricazione.
  2. La garanzia garantisce all'Acquirente la sostituzione della merce tante volte quante si renda necessario, senza alcuna spesa aggiuntiva. Tuttavia, l'importo totale versato al momento dell'acquisto non sarà più rimborsabile una volta trascorsi 15 giorni lavorativi dalla data di consegna.
 
Registrazione dei dati personali
  1. Per tutti gli ordini effettuati con FURNISHYOURSPACE SL effettuiamo un trattamento dei dati personali relativi al'Acquirente identificati come obbligatori nei formulari presenti sulla piattaforma FURNISHYOURSPACE SL.
  2. 2.FURNISHYOURSPACE SL si impegna a rispettare la riservatezza dei dati personali forniti dall'Acquirente sulla piattaforma e a trattarli nel rispetto della legge sulla privacy. I dati relativi al pagamento non vengono conservati in nessun caso.
  3. L'Acquirente dispone del diritto permanente di accesso, modifica, rettifica e cancellazione dei propri dati personali.
 
Controversie
  1. Queste Condizioni di Utilizzo sono soggette alla legge spagnola. Ogni controversia di ordine commerciale tra FURNISHYOURSPACE SL e l'Acquirente è di competenza dei tribunali spagnoli.
  2. E' espressamente convenuto che, in caso di controversie, queste siano di competenza esclusiva del tribunale di Barcelona.

Aspetti per favore...